{ ____We Love Write.

Reply
8 MARZO, OS by mocy
view post Posted on 10/3/2009, 17:36Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:45

8 Marzo

Quella luce calda di un sole ancora tiepido, di fine inverno, mi svegliò, l’aria fresca di marzo mi fece rabbrividire appena sotto le coperte pesanti.
Una dolce e rauca voce al mio fianco mi da il buon giorno.
Un bacio svelto e voilà sotto la doccia calda.
Una passata di bagno schiuma idratante, una passata di shampoo e una di balsamo per i capelli.
Dinanzi allo specchio enorme del bagno, non ero che una macchia informe, l’asciugamano mi avvolgeva morbida.
Una pettinata ai capelli , un’asciugatina veloce e subito fuori dal bagno.
Un jeans, una camicetta, un maglioncino e un paio di stivali bassi.
Nel letto sfatto nessuno.
Un filo di trucco, e via giù per le scale.
Quattro orsi mezzi addormentati sedevano al tavolo.
-Giorno Giulia , buona festa delle donne- erano già otto anni.
Erano passati otto anni dall’ultima volta che avevo festeggiato. Sul mio viso , scurito dai ricordi , una smorfia accennata.
- Giulia c’è qualcosa che non và?- scacciando via quei ricordi, abbozzo un sorriso, povero tesoro si sarà sentito in colpa.
- no Gustav , brutti ricordi, non ti preoccupare- qualche sforzo per non piangere, avrei dovuto tornare, avrei dovuto andare a casa , da papà. Almeno per oggi.
- tesoro mio quale brutti ricordi?- quanto è bello il mio amore, e dire che è solo grazie a lui se mi sono ripresa.
Da quel brutto giorno, da quella brutta giornata che mi ha cambiato l’esistenza.
- bè Tomi se non ti ho mai parlato dei miei e della mia famiglia, è stato per un motivo- sforzo la voce , il nodo alla gola è forte.
Mi leva quasi il respiro. Se solo ripenso a quei momenti, ritorno a sprofondare in quei ricordi, e mi trascinano giù, nello sconforto. E la depressione torna a impossessarsi del mio essere.
Delle lacrime salate mi scendono lungo le guance, bruciano sulla pelle, che si arrossa appena.
Le braccia di Bill mi avvolgono subito. - oddio , Giulia perché piangi- la sua voce, ha incantato milioni di ragazze , come ha fatto con me. Quante volte ho ascoltato rette mich in quel periodo? Bà manco le ho contate.
Quante volte davanti alla sua tomba intonavo Sacred . E dire che quando la cantava lei era tutta un’altra cosa. Non me la ricordo quasi più la sua voce. Il suo volto, è come offuscato nei miei ricordi. L’ho allontanata dalla mia mente per ricominciare a vivere. Per ricominciare a essere una persona normale.
- volete conoscere una storia?- chiesi sopprimendo un singhiozzo. Era una vita che non piangevo.
- si Giulia vogliamo saperla- che caro Georg sembra abbattuto per questo mio stato.
- tesoro andiamo in salone ci sediamo e ci racconti ok?- Tom, il mio caro e simpatico ragazzo, il mio unico amore, la mia ancora , la mia speranza. La mia forza di andare avanti .
Mi siedo sulle sue gambe, stretta al suo cuore che batte forte. Sul mio viso, ogni lacrima brucia come il fuoco. Inutile asciugarle.
Così inizio la mia storia.
- L’otto marzo, che data. Bella certo, si festeggia quel miscuglio dolce,seducente e a volte cattiva che è la donna.
Ma vi racconto una cosa successa questo giorno, più o meno 8 anni fa.
Eravamo a casa, io , mamma , papà e mio fratello. Eravamo stati in giro tutto il giorno, io avevo un bel cellulare nuovo, regalo di papà , ero sempre stata la sua principessa.
Eravamo tornati da poco. E mamma si era messa comoda sul nostro divano. Si era appena appisolata, ed io ero in camera mia a vedere un classico Disney, ricordo ancora quale, La carica dei 101. Era quasi finito quando mamma chiama papà. La voce era flebile , ma pensai che si fosse appena svegliata perciò era così debole.
Ma quando sento papà che gli chiede ‘’ vuoi che ti misuri la pressione?’’ fermo il film e vado in cucina. Mamma era stesa sul divano e papà le reggeva una mano. Chiamammo il medico , che era amico di mio padre - la mano di tom mi asciuga le guance- e gli prescrive dei tranquillanti. La stessa sera , mamma si risente male. Allora papà la porta in ospedale. Io ero rimasta a casa, ma avevo una brutta sensazione, e le mani mi tremavano appena. Mio fratello era irrequieto , andava avanti e indietro. Lo implorai di stare fermo. Ma lui non mi degnò di attenzione. Poi squillò il telefono, mi prese il batticuore. Era papà. Non risposi io, ma mio fratello. Ricordo che si rabbuiò. Sentivo i singhiozzi di papà dal telefono. Mia mamma aveva avuto un collasso ed il cuore aveva ceduto. Avevano provato a rianimarla ma non c’era stato niente da fare. - le lacrime scendono in fretta e i singhiozzi aumentano - quando ci furono i funerali volli portare la bara, non le avevo detto niente, ne ciao, ne ti voglio bene. Niente di niente. E lei non c’era più. Le settimane dopo furono bruttissime, non uscivo, non mangiavo, non parlavo con nessuno. Ero chiusa in camera e ascoltavo sempre e solo voi. Rette Mich . L’unico suono che si sentiva era la triste melodia di Rette Mich. Poi iniziai ad uscire, casa , cimitero , casa , cimitero. Andavo la mattina appena apriva e tornavo a pranzo, papà non veniva a mangiare, si era buttato nel suo lavoro. Ma la sera ci abbracciava e ci diceva ‘’ ci sono io con voi non vi lascio ‘’ e poi lo sentivo piangere e sussurrare il nome di mia mamma. Stella. L’anno dopo, mi trasferii qui a Berlino. Papà lo sento solo al mio compleanno, al suo. Non sono più andata a trovare mamma. Ed oggi - mi blocco , il fiato è corto, non riesco nemmeno a finire di raccontare. - povera piccola- tom mi stringe. Ormai sono presa da un pianto convulso. I ragazzi mi abbracciano tutti. Oh mamma quanto mi manchi. E dire che non avrei mai pensato di perderti, ti voglio ancora qui vicino a me.
La festa della donna, cosa si festeggia, la morte di donne uccise da un incendio, e io cosa festeggio? La morte della donna più importante della mia vita?

Fine

grazie a tutte
^_^

Le fatine nascono dalla prima risata di un bambino!
Io credo nelle fate...
Lo giuro..Lo giuro..

image

CITAZIONE

Farsi fotografare con Tom Kaulitz ubriaco ....
3580 euro con Mastercard...
Andare al concerto dei Tokio Hotel e uccidersi per arrivare in prima fila..... 36 euro con Mastecard.....
Ricomprare la fotocamera digitale scomparsa nella folla all'uscita del concerto..... 230 euro con Mastecard....
Vedere Bill Kaulitz ballare la sua strana danza....
NON HA PREZZO.....
Non tutto si può comprare....
Per tutto il resto c'è MASTECARD

ok è una cazzata xD

image
image
image
copia e finirà la tua vita ©mocy

P_MSG Top
view post Posted on 17/3/2009, 19:30Quote

Millennium Member

Group: Scrittore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:31

Uhm...
Attenta alla grammatica e alla consecutio temporum.
Ho notato che c'è poca gradualità nel corso della vicenda, tutto avviene troppo in fretta secondo me.
Scusa l'intervento un pò antipatico!

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 10/3/2009, 17:36

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Gemellaggi 200x50

___Rulez

Il Forum divide i gemellaggi per le tre categorie
che vedete in questa tabella;
il vostro forum può liberamente partecipare
a qualsiasi gruppo.

QUI potete richeidere il vostro gemellaggio/affiliazione
(per il forum è Uguale)
e QUI trovate il regolamento della suddivisione.

QUI tutti i banner.
Gemellaggi 88x31

ANASTACIA ZONE Fan Site Image Hosted by ImageShack.us
Gemellaggi 63x56

IL FORUM ADERISCE A....