Dreaming You..
"si, ho paura di te.
ho paura di te perchè ti amo".
tom<guarda. in quel telefilm lei soffre per quello stronzo...>
............
tom< me e te.>
sei seduto sul mio divano, e quelle parole non sò perchè, mi bloccano.
non sono per caso la verità? certo.
e allora?
ti guardo girando il tuo volto verso di me :
<perchè dici così?>
non ho il coraggio di dire " no, non è vero.>
vuoi la mia fiducia.
ci provo tom, ma è impossibile!
ma gli occhi non mentono mai...
forse i tuoi sono un'eccezione. possibile?
tom, mi stai facendo impazzire.
anche se è contro la tua volontà,
tu adesso mi stai facendo cadere.
non ho mai saputo resisterti, per questo, adesso, voglio che mi stai lontano.
tu hai capito; anche se non lo accetti, sai che penso di te: sai la verità.
sembri una droga, le parole mi escono dalla bocca senza permesso,
il mio cuore non sà batterti, il mio corpo, adesso, sta cadendo nelle tue braccia.
anche se tu non vuoi, anche se tu credi di riconoscere in te un'altro tom.
mi avevi chiesto di venire da te quando mi sarei fidata,
ma oltre questo, sei ancora seduto al mio fianco.
è solo una scusa per portarmi a letto o veramente hai capito cosa penso di te?
mi vuoi fare cadere più in basso o veramente non mi vuoi usare per la tua nottata?
<mi dispiace che pensi questo di me...>
///////////////////////
<lui sono io, che mi comporto da stronzo.....perchè, non è cosi??
///////////////////////
<non voglio farti sentire obbligata........>ancora non mi fido. ma cazzo, ti ho di fianco! ho letto nei tuoi occhi, ho visto che eri geloso mentre ti parlavo di tuo fratello. forse è tutta mia immaginazione, ma due secondi fa hai ammeso che quel briciolo di Bill ce l'hai anche tu.
ah davvero?
Bill è Bill, il suo carattere così dolce ce l'ha solo lui.
eppure, con gli occhi con cui mi stai guardando in questo momento, mi fai pensare.
<perchè non esci e non prendi un'altra? è uguale, no?> . volevo dirlo in modo scherzoso, ma non seppi trattenere la mia gelosia.e allora perchè sei ancora qua?
tom< ti piace mio fratello, vero?>
presi coraggio.
<tom, ti sposerei se avessi almeno un briciolo del carattere di Bill.>sono confusa. tom, tu sei sempre stato il mio sogno! ti sto guardando e il cuore continua a fare sbalzi per poi tornare al suo posto.
la maglia larga ti dà quella sicurezza che mi fa impazzire; come ti lecchi il labbro? ma come cazzo ti lecchi il labbro?
mentre canti, mentre suoni, mentre litihghi, mentre stai con una ragazza.... ma come ti lecchi quel maledetto labbro?
sexy. da sogno. ecco come.
per non parlare del tuo sguardo, che da tempo sto fissando.
non ho mai visto degli occhi così!
e credimi, non lo dico perchè sono i tuoi.
in quei occhi ci puoi navigare dentro, altro che oceano dalle acque cristalline!
seducenti o assonnati,
arrabbiati o felici.
BELLI.
"che cavolata, per degli occhi" potreste dire.
ma non è una cavolata, men che meno dei semplicissimi occhi.
IRRESISTIBILI ormai è una parola comune che non da più emozioni, ma se vi dicessi che appena li guardo il mio cuore si scioglie, lo stomaco fa male, la testa viaggia nel futuro pensando di saltargli addosso, così intendete?
ok, mi voglio fidare. o almeno ci provo.
una lacrima mi rigò il viso.
<baciami.>
hanno cambiato espressione, non credono alle mie parole. due ore di silenzio, 2 ore di discorsi sulla fiducia e sulla paura che ho di te, per tutto l'amore che provo, e adesso...
annuisco con la testa.
sento le vene calde, perchè per un istante ho rivisto tom, il tom che tutti conoscono.
ti vedo guardare le mie labbra ed è tornata la paura.
ma, riguardando nei tuoi occhi, rimaniamo solo io e te.
mi sto avvicinando senza neanche accorgermene; mi sento come quando trovavo una tua foto su internet in primo piano, quindi vicina.... molto vicina.
stò letteralmente impazzendo. ma c'e qualcosa di più di quelle emozioni davanti allo schermo...
le sto sfiorando... cazzo se sono morbide... sembrano quei dolcetti rossi che trovi d'appertutto, e che dentro sanno di... forse la sostanza di cui sono fatte le nuvole.. ma non acqua.
però queste sono le tue labbra.
ti sento vicino a me, sento la tua anima che mi circonda. nell'atmosfera, è calda.
baci. solo baci. baci normalissimi.
sceglierei quelli a tutto il resto del mondo.
continui lentamente a sfiorarmi, quando la tua mano mi tocca la guancia, così leggera che sembra aria.
mi stai asciugandola lacrima.
<ti prego, non piangere>.
hai ancora gli occhi chiusi; voglio abbracciarti forte a me, non voglio far scappare questo momento a tuto il resto del mondo, non voglio lasciare andare il tom che solo pochi conoscono.
vorrei nascondere il tuo orgoglio e mostrare al mondo quel che veramente sei.
ti stringo forte al mio petto. sento la tua bocca che ora è appoggiata sulla mia spalla: non so perchè, ma sembra pensierosa.
<tom, tu sei sempre stato il mio sogno.>

spero vi piaccia, kuss<3